Parliamo di InOutdoor perché i confini tra dentro e fuori si stanno dissolvendo. Siamo InOutdoor perché conosciamo processi, progetti e prodotti dall’interno. Creiamo InOutdoor perché portiamo in tutto questo la nostra visione e la nostra ricerca.
Raccontare il nostro lavoro significa parlare di un approccio che integra tutti gli aspetti del mondo outdoor e indoor furniture. Un metodo profondamente relazionale ed empatico: siamo in grado di capire e anticipare le tendenze, fornire soluzioni concrete e mettere in rete esperienze e professionalità. Riusciamo a leggere le tendenze per incontrarvi esattamente dove vi state dirigendo, con soluzioni sorprendenti e immediatamente possibili.
Aera è Roberto Galli e Michela Basiglini.
Da tanti anni osserviamo le evoluzioni di tutte le componenti del mondo Outdoor: materiali, prodotti, forme. Riusciamo a vedere e comprendere le tendenze, le piccole grandi rivoluzioni in corso, lo spostamento del confine tra interno ed esterno. Siamo in una posizione privilegiata: gli anni di esperienze nel settore ci permettono di lavorare costantemente, tra ricerca, novità, e concretezza. Cambiando spesso angolazione e punto di vista, stimoliamo e anticipiamo la vostra visione innovativa. È una capacità che ci arriva da lontano.
Roberto, da sempre esperto nella gestione di processi produttivi, nella stesura di piani strategici, e nella creazione di nuovi mercati e strutture commerciali, grazie agli anni di esperienza nel settore del tessile per arredamento in un’azienda importante come Limonta.
Michela, una lunga storia in un’azienda importante come EMU, che l’ha portata fino a essere area manager per l’Italia, permettendole di conoscere a fondo tutti gli aspetti e le dinamiche del settore outdoor, oltre che comprendere i processi aziendali sia dal lato produttivo che dal lato commerciale.
Per entrambi, l’esperienza con Unopiù, ha permesso di vivere un contesto di un’azienda B2B che doveva nascere, crescere e affermarsi. Con tutto quello che questo comporta, come far crescere una giusta mentalità in collaboratori, management e dipendenti, sviluppare una vision e poi riuscire a tradurla sul mercato.
Facciamo ricerca sui materiali, sulle forme, sulle destinazioni d’uso dei prodotti. Facciamo ricerca anche creando nuovi collegamenti e nuovi spazi di lavoro e sperimentazione tra aziende e professionisti.
Ogni giorno siamo alla ricerca di una visione, raccontandovi quello che siamo in grado di immaginare, anche quando ancora non è stato realizzato. Siamo costantemente in cerca di una sintesi che allo stesso tempo sia un moltiplicatore di idee, di soluzioni, di possibilità.Per offrirvi scenari e suggestioni sempre altamente praticabili anche quando appaiono come sorprendenti novità.